Archive for Giugno 2020

Trofeo delle sezioni ARI del Lazio

antenne di I0SJX

Vince il Trofeo “con merito” la sezione di Roma, grazie al primo posto per il Lazio in 144 MHz di I0SJX, che si piazza anche secondo in 50 MHz e alla prima posizione in 432 MHz di IW0GTA, che pur essendo rimasto bloccato nella seconda casa, è riuscito ad “evadere” con antenne Quagi autocostruite con i materiali disponibili (anche se su progetto di un certo i0XJ..). Anche le altre stazioni di Roma, con piazzamenti di media classifica in tutte le gamme, hanno contribuito al totale.

Read more

INFO SOCI

Si avvisano i Soci che il Consiglio Direttivo di questa Sezione, nonostante la volontà di rendere i locali di nuovo fruibili da tutti e avendo analizzato le possibili alternative ma perdurando lo stato attuale e le condizioni oggettive riportate anche nella circolare ARI Nazionale e nell’Ordinanza della Regione Lazio (pag.43), considerando inoltre le difficoltà economiche a cui si dovrebbe andare incontro (la sola sanificazione dei locali comporta una spesa di 150 euro circa al mese), la Sezione rimarrà chiusa per i mesi a venire a meno che non intervengano auspicabili altre disposizioni meno restrittive.

Chiunque abbia necessità impellente di consegna QSL o ritiro RR (per coloro che la ricevono in Sezione) o rinnovo quota sociale e nuove iscrizioni può contattare il Presidente o i Consiglieri al fine di ottenere un appuntamento (possibilmente cumulativo) e soddisfare le proprie esigenze. (info@ariroma.it o WhatsApp ARIROMA – chiedere al Presidente l’accesso).

I locali attualmente sono stati sanificati e l’eventuale prossimo ingresso può considerasi sicuro per i componenti il CD che, singolarmente, potranno, sull’uscio, effettuare le consegne sopra elencate.

73’s Giordano IK0XFD