INFO SOCI

Si avvisano i Soci che il Consiglio Direttivo di questa Sezione, nonostante la volontà di rendere i locali di nuovo fruibili da tutti e avendo analizzato le possibili alternative ma perdurando lo stato attuale e le condizioni oggettive riportate anche nella circolare ARI Nazionale e nell’Ordinanza della Regione Lazio (pag.43), considerando inoltre le difficoltà economiche a cui si dovrebbe andare incontro (la sola sanificazione dei locali comporta una spesa di 150 euro circa al mese), la Sezione rimarrà chiusa per i mesi a venire a meno che non intervengano auspicabili altre disposizioni meno restrittive.

Chiunque abbia necessità impellente di consegna QSL o ritiro RR (per coloro che la ricevono in Sezione) o rinnovo quota sociale e nuove iscrizioni può contattare il Presidente o i Consiglieri al fine di ottenere un appuntamento (possibilmente cumulativo) e soddisfare le proprie esigenze. (info@ariroma.it o WhatsApp ARIROMA – chiedere al Presidente l’accesso).

I locali attualmente sono stati sanificati e l’eventuale prossimo ingresso può considerasi sicuro per i componenti il CD che, singolarmente, potranno, sull’uscio, effettuare le consegne sopra elencate.

73’s Giordano IK0XFD

Comments are closed.