
Sabato 30 Maggio torniamo all’aperto.
Ci vediamo non tanto per fare QSO, che risulterebbero difficili con più stazioni a stretto contatto, quanto per scambiarci esperienze e mostrare ai colleghi le soluzioni che abbiamo adottato per le nostre attività in portatile.
L’appuntamento è, come di consueto, nelle adiacenze dello slargo di via Lemonia.

