Radio al parco

Sabato 30 Maggio torniamo all’aperto.

Ci vediamo non tanto per fare QSO, che risulterebbero difficili con più stazioni a stretto contatto, quanto per scambiarci esperienze e mostrare ai colleghi le soluzioni che abbiamo adottato per le nostre attività in portatile.

L’appuntamento è, come di consueto, nelle adiacenze dello slargo di via Lemonia.

Comments are closed.